I carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto hanno eseguito un provvedimento di condanna emesso dal Tribunale di Crotone nei confronti di I.P., un uomo rumeno di 43 anni residente ad Isola di Capo Rizzuto. La condanna è di 5 anni e 8 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia, attuati anche con lesioni ai danni della vittima, commessi nel 2016 e un episodio di ricettazione commesso nel 2017.
Questa attività di controllo del territorio e di contrasto alla delittuosità è stata condotta con grande determinazione dai carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto, che continuano ad operare incessantemente per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire i reati.
Il soggetto è stato rintracciato ad Isola di Capo Rizzuto e, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di Crotone per scontare la sua pena. Si tratta di un altro importante risultato per le forze dell’ordine che dimostrano ancora una volta la loro grande professionalità e capacità di contrastare la criminalità sul territorio.