GLAM STRISCIA
METAL CARPENTERIA
PULIVERDE

Luka Markovic: “Crotone la scelta migliore per un giovane che vuole crescere”

Pubblicato il 12 marzo 2018 alle 19:35 - di Redazione

Domenica Zenga lo ha portato in panchina, questa mattin,a il Direttore Generale del Crotone Calcio Raffaele Vrenna, lo ha presentato alla stampa.
Lui è Luka Markovic giovanissimo attaccante dalle grandi potenzialità che ha tra i suoi idoli il calciatore polacco Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco e della nazionale polacca, di cui è capitano.
Investire sui giovani, è sempre stata la filosofia del Crotone, farlo in una  vetrina importante qual’è la Serie A, diventa una priorità in prospettiva futura.
“Ho preferito Crotone perché è la scelta migliore per un giovane che vuole crescere”. Si è presentato così l’attaccante serbo Luka Markovic, messo sotto contratto dal Crotone che lo stava osservando già da questa estate. La società calabrese non aveva potuto tesserarlo in quanto calciatore extracomunitario e minorenne. Appena ha compiuto 18 anni, Luka Markovic ha siglato un accordo che lo lega al Crotone per tre anni. “Abbiamo portato a Crotone un giovane calciatore che volevano in tanti”, ha detto il dg, Raffaele Vrenna, nel presentare l’attaccante. “Lo abbiamo visto la scorsa estate a Belgrado – ha aggiunto Vrenna – e col ds Ursino siamo rimasti meravigliati delle sue caratteristiche e soprattutto ci ha impressionato la sua spavalderia in campo. Markovic, 18 anni lo scorso 19 febbraio, gioca nelle nazionali giovanili della Serbia ed ha vestito le maglie della Stella Rossa e del Cukaricki disputando anche la Youth Europa League.

LAGANI PIEDONE
Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterPrint this page

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione