Sport

Livorno – Crotone, Stroppa: “Concentrati su quello che dobbiamo fare in campo”

“Massima attenzione sui 90 minuti che il Crotone giocherà in terra toscana, nessun altro pensiero per Stroppa e i suoi ragazzi. Lo ha ribadito il tecnico rosso.blu nel rispondere alle domande dei giornalisti attraverso l’ufficio stampa. Per il mister “non si possono avere altri altri pensieri nella testa se non disputare al massimo questa partita, solo al termine dell’incontro si potrà pensare alle prossime gare e soprattutto a “quello che succederà negli altri campi”.
Mentre in  città cresce l’attesa per un match che potrebbe riportare per la seconda volta il Crotone in Serie A, per  il tecnico e i suoi ragazzi la testa è solo alla partita e non a quello che potrebbe accadere. Fischio d’inizio alle 18,45 per la 36esima giornata di campionato che vede di fronte allo stadio Picchi il Livorno di Antonio Filippini e il Crotone di Giovanni Stroppa.
Assenti nelle fila rosso-blu Zack, indisponible ma aggregato al seguito della compagine,  Armenteros rimasto a Crotone a seguito di una gastroenterite e Curado, che ha accusato un problemino muscolare. “Abbiamo avuto una settimana per preparare la partita, stiamo bene. Non ci sarà nessun turn over , giocherà la formazione migliore con quelli che abbiamo a disposizione”.  Ha sostenuto Stroppa ribadendo che “in questo momento, sono importanti i tre punti. E’ importante la vittoria”.
Ecco l’elenco dei convocati:

Portieri: Cordaz, Festa, Figliuzzi.
Difensori: Bellodi, Cuomo, Curado, Gigliotti, Golemic, Marrone, Spolli.
Centrocampista: Barberis, Benai, Crociata, Evan’s, Gerbo, Gomelt, Mazzotta, Messias, Molina, Mustacchio, Rodio, Zanellato.
Attaccanti: Jankovic, Maxi Lopez, Ruggiero, Simy

La gara sarà diretta dal Sig. Giacomo Camplone della sezione di Pescara.Gli assistenti saranno Grossi e Macaddini; quarto uomo Meraviglia.