Sport

l’Fc Crotone dedica la promozione in A a Sergio Mascheroni: I commoventi ringraziamenti della famiglia

“Una cavalcata trionfale, una promozione strameritata scandita da 19 successi, 62 gol fatti (record rossoblù in B) e il record di 12 risultati utili consecutivi (come l’anno della prima promozione in A). Numeri straordinari ma addirittura migliorabili con le due restanti gare da disputare.

Fin dalle prime giornate si intuisce che qualcosa di importante può accadere: gli squali inanellano vittorie e Stroppa riesce a dare ai suoi uomini aggressività e qualità, regalando spettacolo e ricevendo applausi su tutti i campi.

Poi, proprio nel momento migliore, la sospensione fino ad un nuovo mini-torneo da disputare che avrebbe potuto stravolgere gli equilibri e che invece ha ancor più evidenziato le qualità dei rossoblù.

Il Crotone scrive un’altra pagina esaltante della sua storia e si appresta a disputare il terzo campionato nella massima serie con una dedica speciale: A Sergio, il nostro amato e indimenticato preparatore scomparso prematuramente!”

Così la società rossoblu a cui sono seguiti i ringraziamenti della famiglia:

Desidero far arrivare a tutta la città i più sentiti complimenti e ringraziamenti da parte mia e dei miei figli.
Un immenso grazie alla società, per me UNICA e alla squadra: siete davvero speciali, in questo anno ci avete aiutato molto e fatto sentire parte del vostro gruppo, Sergio ha sempre creduto in Voi.
Un ringraziamento particolare anche a tutto lo staff, una famiglia per mio marito. E non per ultimi, grazie a voi tifosi che ci riempite il cuore con il vostro calore. Avevate ragione, Sergio li ha fatti correre anche da lassù…
Manuela, Tommaso e Giacomo