Cronaca

Lettera in redazione: Spiaggia libera in condizioni inaccettabili in Viale Magna Grecia, bagnanti amareggiati chiedono interventi

Il tratto di spiaggia libera, adiacente il campeggio nei pressi della vecchia Pesca Subacquea, versa in condizioni inaccettabili, è quanto si denuncia in una lettera giunta in redazione.

Nelle poche righe si evince l’amarezza per l’indecorosa situazione in cui versa questo tratto di litorale, con grave danno per la collettività sul piano della sicurezza, dell’igiene e dell’ambiente ancor più in generale

Si tratta di uno dei pochi tratti di “spiaggia libera e agibile, frequentata quotidianamente da numerosi cittadini e quindi patrimonio comune della collettività.

Alla lettera di denuncia sono allegate diverse foto che descrivono lo stato in cui versa l’intera area, “precisamente la discesa che porta in spiaggia vicino alle villette” di Viale magna Grecia.

“Spero – conclude la lettera – possiate denunciare la cosa di modo da prendere provvedimenti per la rimessa in sesto della stessa, perché è uno dei pochi tratti di spiaggia libera e agibile”