Sport

Le “Sirene” della Pallavolo Crotone tornano alla vittoria

Le “Sirene” della Pallavolo Crotone, tornano alla vittoria, mantenendo imbattuto ancora una volta il campo di casa del Palakro, nel corso di questo lungo e combattuto campionato di serie C femminile. La partita viene gestita con tranquillità dalla formazione di casa, che dimostra fin da subito la differenza del campo tecnico e della esperienza rispetto all’avversaria. L’eccellente prestazione in difesa della rientrante Andrea Ranieri e l’esperienza nel ruolo di libero di Giusy Vasapollo danno sicurezza all’intera formazione. Una ottima prestazione del capitano Romina Pioli offre notevoli possibilità di diversificare le opzioni di attacco a tutti gli elementi di tale ruolo. Leticia Boscacci si conferma ancora una volta la miglior realizzatrice della formazione, con 14 punti messi a segno, seguita a 12 punti dalla giovane Aurora Cesario.
Serviva una dimostrazione di forza a questo team dopo le prestazioni delle scorse settimane, affinché sicure della loro forza possano giocarsi fino alla fine di questo torneo il posto nella pole promozione.
Mister Asteriti: Partita più facile del previsto che ha dimostrato ancora una volta le grosse potenzialità della mia squadra, che deve imparare a mantenere la giusta concentrazione e sicurezza in ogni set, al fine di raggiungere i nostri obbiettivi.