GERARDO SACCO STRISCIA
PULIVERDE
PULIVERDE

Latte & Sangue sbarca a Londra: DON DIEGOH & ICEONE + MODER

Pubblicato il 28 febbraio 2017 alle 11:03

Dopo aver girato lo stivale in lungo e in largo, macinato migliaia di chilometri e incontrato tantissime facce emozionate sotto i palchi d’Italia, “Latte & Sangue” torna a valicare i confini del bel paese. La prima volta è stata a Praga, Repubblica Ceca, in occasione dell’Hip Hop Kemp; il secondo atto avrà invece luogo in Inghilterra, per la precisione nella multietnica Londra.
L’organizzazione Hip Hop Italia ospiterà Don Diegoh & Ice One al Brixton Jam l’8 marzo 2017, per una serata all’insegna del rap italiano. I due artisti saranno accompagnati da un altro membro della scuderia Glory Hole Records, Moder. Il rapper emiliano è impegnato con i live di “8 Dicembre”, il suo ultimo album, accolto in maniera entusiasta sia dalla critica che dal pubblico.
Il servizio prevendite è già attivo, con un numero limitato di biglietti disponibili a prezzo speciale; saranno anche disponibili ticket all’ingresso.
Un’occasione per tutti gli italiani a Londra di respirare aria nostrana per una sera, accompagnata dalla musica dei tre artisti; e perché no, anche l’occasione per qualche fan di approfittare della data per organizzare una vacanza alla scoperta della capitale inglese!

LINK UTILI:

Link prevendite: https://www.fatsoma.com/HipHopItalia/lo2lo8pb/mama-marjas-don-ciccio-vs-don-diegoh-iceone-vs-katzuma
Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1632212533751496/
Link pagina Facebook Hip Hop Italia: https://www.facebook.com/weloveitalianrap/?fref=ts
Link pagina Facebook Don Diegoh & Ice One: https://www.facebook.com/dondiegoheiceone/
Link Pagina Facebook Don Diegoh: https://www.facebook.com/dondiegomusic/
Link pagina Facebook Ice One: https://www.facebook.com/iceonethebeattraveller/
Link pagina Facebook Glory Hole Records: https://www.facebook.com/gloryholerec/

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione WeSud