Cronaca

L’agenzia di comunicazione Contatto di Saverio Danese è ufficialmente associata a UNA

UNA, Aziende delle Comunicazione Unite, nasce dall’unione di ASSOCOM e UNICOM, con l’obiettivo di rappresentare una nuova, innovativa e unica realtà in grado di rispondere alle ultime esigenze di un mercato sempre più ricco e in fermento, nel campo della comunicazione. Ad oggi circa 165 aziende tra agenzie creative e digital, relazioni pubbliche e comunicazione, fanno parte di UNA e operano in tutta Italia.
Ne sono parte le più grandi, importanti e riconosciute agenzie di comunicazione italiane, quelle che hanno fatto la storia della comunicazione e della pubblicità nel nostro paese come Adnkronos, Gruppo Armando Testa, Lorenzo Marini Group, TBWA\ITALIA, FCB MILAN… insomma, la serie A nel campo della comunicazione, quelli nati per non stare in panchina, quelli che sollevano al cielo la Coppa Italia.

“Ciò che ancora di più ci rende felici e orgogliosi di tale riconoscimento – sostiene Saverio Danese – è che la quasi totalità delle Agenzie di Comunicazione associate a UNA, hanno sede nel nord Italia. Pochissime operano nel centro, quelle che si trovano nel sud della nostra bellissima penisola, si contano sulle dita di una mano. Una mano, esattamente, perchè la Contatto accende la quinta lucina luminosa nel sud Italia, dopo quella di Napoli, Benevento e le due di Bari. La quinta luce nel Mezzogiorno buio in cui le aziende cercano e scelgono di lavorare con Agenzie di Comunicazione del nord Italia, l’unica luce a brillare in Calabria, la prima e unica tra Basilicata, Calabria e Sicilia.
La Contatto è l’unica Agenzia di Comunicazione fiera di essere crotonese e di giocare insieme a tante realtà belle, luminose e vincenti, ora possiamo dirlo con fierezza, tanto quanto noi”.