Sport

La moglie di Sergio Mascheroni scrive all’Fc Crotone calcio: “saremo per sempre tifosi rossoblu”

Breve e intensa lettera della moglie di Sergio Mascheroni, al Crotone calcio.
Il messaggio inviato al Club pitagorico é stato riportato sul sito della società sportiva per espressa volontà della signora Manuela

“Crotone era diventata la nostra seconda casa, da ora sarete la nostra seconda famiglia. Ci avete fatto sentire un affetto immenso di cui abbiamo tanto bisogno. Sergio credeva fortemente in questa squadra e certamente continuerà a far correre i suoi ragazzi da lassù, come recitava lo striscione della curva. Tommaso, Giacomo ed io saremo per sempre tifosi rossoblù!”.

Del grande cuore messo in campo dalla dirigenza del Crotone ha parlato ieri al termine della partita contro l’Entella, un molto provato Giovanni Stroppa.

“Sarò molto sintetico. partita perfetta, in una situazione inverosimile, non posso aggiungere altro su quello che riguarda il campo ma vorrei sottolineare quello che Gianni Vrenna ha fatto ieri per la squadra e per Sergio per Manuela, per Giacomo, per Tommaso, e quello che ci ha detto Manuela ieri in chiesa. Noi siamo andati ieri a Como per dare forza alla famiglia e in maniera inverosimile è stata la famiglia a darci forza. Mai successo credo nella storia del calcio che una società si smobilita in una situazione del genere, quindi credo che, se questo può bastare, siamo speciali. Io al presidente ho detto che è una persona speciale come lo era Sergio, come lo siamo tutti. Si parla tanto di famiglia, poi però bisogna dimostrarlo con i fatti. E quindi, non riesco ad aggiungere altro”.

“Abbiamo fatto quello che ci ha dettato il cuore – ha sostenuto il direttore generale del Crotone Raffaele Vrenna, nel ricordare Sergio Mascheroni.
Siamo stati a Veniano per rendergli il giusto tributo, un tributo che meritava. Volevamo stringerci intorno alla famiglia che ne aveva e ne ha bisogno”.

Foto Fc Crotone calcio