ISTITUTO SANT’ANNA STRISCIA
METAL CARPENTERIA
cai service

La Commissione parlamentare Antimafia si occuperà del Cara di Isola Capo Rizzuto

Pubblicato il 19 maggio 2017 alle 19:37 - di Redazione

L’Ufficio di Presidenza della Commissione parlamentare Antimafia, riunito ieri, su proposta della Presidente Rosy Bindi, ha stabilito di proseguire il filone d’inchiesta sulle opacità e le infiltrazioni mafiose nella gestione del Cara di Isola Capo Rizzuto.
Nelle prossime settimane saranno avviate una serie di specifiche audizioni.
Si é convenuto inoltre sull’opportunità di svolgere alcuni approfondimenti sulla situazione dei Comuni sciolti per mafia o sottoposti ad accesso ispettivo che tornano al voto nelle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno.
A tal fine e’ gia’ prevista per mercoledì 24 maggio l’audizione del prefetto di Trapani, che sarà ascoltato sia sulla situazione nel Comune di Castelvetrano, dove e’ in corso un accesso ispettivo, sia nell’ambito dell’inchiesta sui rapporti tra mafie e massoneria.

ISTITUTO SANT’ANNA PIEDONE

Condividi:

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione