Lo scrittore crotonese Fausto Burdino è in libreria con “La casa oltre il ponte” edito da CSA Editrice.
Burdino, attraverso le pagine di questo libro vede realizzarsi un sogno. Nelle pagine di “La casa oltre il ponte” lo scrittore crotonese riesce finalmente a dar vita ai luoghi dell’anima. Pagine di verismo che catturano il lettore .
Il romanzo narra episodi di vita di un uomo straordinario, padre dell’autore, che con le sue gesta, lontano dai riflettori, ha sempre rappresentato l’esempio del vero uomo perbene e di valore, capace di dare un sorriso e di aiutare il prossimo ogni volta che ve ne fosse bisogno.
L’avventura del pensiero nell’alba di una bruma e nel misero vuoto della sera; il frammento di una vita intera.
Fausto Burdino, scrittore e poeta apprezzato dalla critica e amato dai lettori, vive e lavora a Crotone. Tra le sue pubblicazioni i romanzi “Lungo la via del viaggio” e ”Il ramo del melograno”, e le raccolte poetiche “La farfalla e la rosa “, “Il limite dell’infinito”, “Sticomitia” e “Kairòs”. È stato insignito dall’associazione culturale Alberoandronico, presso il Campidoglio a Roma, nella II, III, e VI edizione del 2009, 2010 e 2013, del diploma di merito riservato alle prime tre opere.