La Calabria al centro del videoclip che Jovanotti per il suo nuovo pezzo “Alla Salute” con il regista calabrese Giacomo Triglia, che rende noto Jovanotti, ha avuto modo di apprezzare e conoscere grazie a Brunori.
“Sono un fan della Calabria. La Calabria è una terra bellissima. Ho visto un paesaggio bellissimo” dice l’artista toscano mentre in macchina dall’aeroporto di Lamezia Terme raggiunge Scilla.
Diverse le location che Jovanotti inserirà nel suo videoclip, luoghi meravigliosi che sta immortalando sulle sue pagine social. Una vera e propria promozione turistica della regione.
Intanto, cresce l’attesa per il Jova Beach Party 2022, seconda edizione dell’evento, il 12 e 13 agosto sarà a Roccella Jonica.
“Jovanotti in Calabria, tra Scilla e Gerace, per girare le immagini del suo ultimo videoclip è uno spot straordinario per la nostra Regione.
Il cantante ha potuto apprezzare le bellezze – dal mare alla collina – del territorio, il calore dei calabresi, l’atmosfera dei borghi, la qualità del cibo.
E, cosa che ci fa estremamente piacere, ci ha subissato di complimenti, definendosi un fan della Calabria.
Lo ringraziamo per il suo affetto, e gli auguriamo il meglio per questo suo ultimo lavoro.
Da presidente della Regione, ringrazio anche la Calabria Film Commission e il suo presidente Anton Giulio Grande che hanno seguito passo passo l’evento, sostenendo finanziariamente l’organizzazione di questa due giorni”.
Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.