Cronaca

Isola Capo Rizzuto (KR): tradito dagli scontrini rinvenuti nella spazzatura, la Polizia Municipale multa il proprietario di un supermercato

Si continua a rovistare nella spazzatura a Isola Capo Rizzuto al fine di individuare quanti abbandonano i rifiuti per strada.
Gli uomini della Polizia Municipale sono riusciti, ancora una volta, ad identificare un’attività commerciale, in questo caso supermercato ed a sanzionare il proprietario col verbale previsto.
“Ancora una volta, sostiene il Comandante della Polizia Municipale Francesco Iorno, assistiamo sgomenti ad ammissioni di colpa con scuse assurde ed ingiustificabili. Non molliamo però, continueremo ad aprire i sacchi di spazzatura che in qualche modo ci forniscono indizi sugli autori di questi gesti incivili e non degni neppure di commento. Lo dobbiamo ai cittadini per bene di isola che sono tanti”. Iorno, annuncia inoltre che, dalla prossima settimana verrà avviato un servizio mirato, casa per casa, nei quartieri con percentuali più basse di differenziata, per verificare se sono iscritti al ruolo delle utenze domestiche della TARI. In caso contrario provvederemo ad emettere agli atti sanzionatori.