TRONY STRISCIA
METAL CARPENTERIA
cai service

Interviste | Conferenza stampa operazione “Black Island”

Pubblicato il 20 aprile 2017 alle 14:02 - di Redazione

L’attenzione sul territorio è alta, anche quando tutto sembra all’apparenza tranquillo. E’ quanto emerge dall’operazione Black Island portata a termine dagli uomini della Polizia di Stato che apre uno spaccato su quella che è l’ampia rete di spaccio sul territorio crotonese con ramificazioni nel catanzarese. La sinergia messa in campo ha sostenuto il Procuratore della Repubblica di Crotone, Giuseppe Capoccia nel corso della conferenza stampa indetta,  presso gli uffici della Questura di Crotone che ha portato all’ottimo risultato ottenuto dalla Squadra Mobile diretta dal dott. Fabio Zampaglione e avviata nel 2015 dal dott Cucitti. (Leggi Articolo)
Un operazione di grand e rilevanza che ha portato al sequestro di circa 4 kg di eroina, un etto di marijuana e un kalasnilov di fabbricazione serba con relativo munizionamento.
Un ampia rete di spaccio che vede al centro un albanese di 44 anni, Betim Xeka, residente a Isola Capo Rizzuto (Kr).

 

AFFIDATO PIEDONE

Condividi:

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione