Un motociclista ha perso la vita a seguito un incidente stradale lungo la SS 107. L’incidente è avvenuto nei pressi del chilometro 101,4, situato nel comune di Caccuri, nell’alto crotonese.
L’incidente ha richiesto un intervento immediato da parte dei Vigili del Fuoco del Distretto di San Giovanni in Fiore (CS) e della sede Centrale di Crotone, su richiesta della Polizia Stradale.
Da quanto è stato possibile apprendere, sembrerebbe che motociclista, Giuseppe Deodati 47 anni di Cosenza, ha perso il controllo del suo veicolo finendo fuori strada e scivolando in una scarpata, situata a una distanza di circa 3 metri dalla sede stradale.
La rapidità dell’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco ha permesso di raggiungere prontamente il luogo dell’incidente. Qui, il personale specializzato ha proceduto al recupero del corpo del motociclista coinvolto nell’incidente. Subito dopo, il personale sanitario del Suem118 , ma purtroppo, nonostante ogni sforzo, per i sanitari non è stato possibile fare altro che constatare il decesso del motociclista.
Attualmente, le autorità stanno conducendo le indagini per stabilire le cause esatte dell’accaduto. Nonostante l’incidente, al momento non sono state segnalate limitazioni al traffico lungo la SS 107.