TRONY STRISCIA
cai service
cai service

Il Volpone: Sculco-PD, matrimonio vicino? Si aspetta il “SI”

Pubblicato il 12 ottobre 2016 alle 14:27

Il sindaco Pugliese tra i novecento sindaci su cui il Premier Matteo Renzi potrà contare per l’affermazione del “SI” il prossimo 4 dicembre?
Molto probabilmente si.
Nella giornata di ieri a Roma la consigliera regionale Flora Sculco e il primo cittadino di Crotone hanno avuto un incontro con il Ministro per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi.
Più d’uno è pronto a scommettere che, in quella che viene indicata come la fase di rinnovamento del PD pitagorico , non manca molto al matrimonio tra via Roma e Via Panella poiché il “SI” potrebbe essere pronunciato proprio in occasione dell’importante appuntamento elettorale .
Da qualche tempo infatti nel feudo di Enzo e Flora Sculco si è messo in azione il Comitato “Basta un SI”, e come riportava un interessante articolo dello scorso 5 ottobre apparso sulle colonne de  “L’Huffington Post” in cui si legge : “Il referendum del rottamatore suscita molti entusiasmi nel ceto politico tardo-democristiano, di centrodestra, impegnato sul proprio riciclo. Al Nazareno da giorni, analizzando dati e informazioni, il presidente del Pd Matteo Orfini ha avvisato: “Abbiamo un problema al Sud”. I comitati del Pd sulla carta sono tanti, tantissimi.”
Detto ciò, non resta che attendere

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione