Attualità

Il SAP plaude agli Agenti della Polizia di Stato che hanno sventato un suicidio

La Segreteria Provinciale del Sap, attraverso una nota stampa si complimenta con i colleghi della Squadra Volanti, della Questura di Crotone per la pregevole attività svolta.
Grazie, infatti, alla comprovata professionalità corredata da evidenti doti umane, gli Agenti intervenuti, sono riusciti a sventare il suicidio di un uomo di circa 40 anni.
Nello specifico, la sera dell’8 giugno u.s., a seguito di una lite in famiglia, l’uomo minacciava di togliersi la vita, ponendosi a cavalcioni sul balcone della propria abitazione. L’uomo, in evidente stato confusionale, avrebbe voluto farla finita, per via di una serie di problematiche connesse alla propria sfera privata.
Gli operatori di Polizia, però, dopo una proficua opera di dissuasione, manifestando spiccata abnegazione, unitamente ad elevato senso del dovere, sono riusciti a scongiurare il folle gesto, evitando così il peggio.
Un sincero plauso – conclude la nota – va, comunque, a tutti i colleghi, che quotidianamente dimostrano eccelse abilità, non solo di settore, ma anche d’animo.