Politica

Il Presidente della Regione Mario Oliverio, incontra a Crotone i sindaci del PD e la segreteria provinciale

Riceviamo e pubblichiamo

Proficuo e di prospettiva l’incontro che si è tenuto alle 16 in via Panella, nella sede provinciale del Pd, tra il Presidente della Regione Mario Oliverio, i sindaci del Partito Democratico e la segreteria provinciale.

Un momento breve ma utile per tracciare la linea, insieme, su quella che sarà l’azione politica del Pd e del Governo Regionale sull’intero territorio provinciale nei prossimi mesi.

Tanti i temi trattati, dall’aeroporto agli investimenti come la ferrovia che prendono forma, fino all’impegno del Presidente che lunedì si occuperà in prima persona della questione discarica di Scandale.

Infine è stato approfondito anche il tema delle alleanze. L’azione a 360 gradi della provincia di Crotone sarà in linea con la volontà del nuovo corso guidato da Zingaretti e adottato da tempo dallo stesso presidente Oliverio
Il Presidente ed il segretario Murgi, In conclusione hanno rivolto un appello a tutti i sindaci presenti affinché si mobilitino Mercoledì 3 Aprile in vista della elezioni provinciali, per garantire un buon risultato ai candidati in lista del Partito Democratico con l’auspicio che la lista ottenga il miglior risultato possibile.

Il Presidente ha preso impegno di promuovere insieme al partito democratico di Crotone un iniziativa pubblica nella quale saranno trattati i temi dello sviluppo territoriale già programmati e in via di realizzazione, che saranno ultimati entro la fine dell’anno per consentire ai cittadini di essere messi a conoscenza dell’operato del Governo Regionale.