Mario Praticò, giovane crotonese con la passione per il mondo della moda e del cinema è riuscito a ottenere un ruolo di comparsa nel film “House of Gucci”. Un’occasione fantastica che gli ha consentito di dar vita a un sogno, conoscere Lady Gaga.
Lo scorso 11 marzo infatti il suo sogno è divenuto realtà. Mario grazie alla sua agenzia ha potuto vivere un’esperienza unica.
Come sei arrivato sul set di “House of Gucci”
“Grazie alla mia agenzia sono stato selezionato direttamente dalla produzione americana che aveva visionato delle mie foto. Ho dovuto modificare il mio look poiché il film è ambientato negli anni 90. È stata una bella ed emozionate avventura”.
Cosa hai provato nel ritrovarti vicino alla tua star preferita?
“Non so descrivervi a parole l’emozione di vedere dal vivo Lady Gaga, che amo da una vita. Mi ha colpito la sua dolcezza e umanità. Dispensava sorrisi a tutti”.
È accaduto qualcosa di particolare che ti ha portato a dire così?
Si, un piccolo episodio. Durante la scena è caduto un fazzoletto a terra e la prima a piegarsi per raccoglierlo è stata lei, nonostante il fazzoletto non fosse suo. Ci siamo guardati tutti increduli. Io la adoro. Nonostante sia una star mondiale è una donna dolcissima e semplice. Insomma è meravigliosa. Io ho vissuto un sogno che non pensavo si potesse mai avverare”.
Hai avuto modo di parlare con Lady Gaga, avvicinarla?
“Purtroppo non come avrei voluto ma ho trovato il coraggio di dirle: “I love you Gaga” e lei mi ha sorriso compiaciuta, ed io mi sono sciolto. È stata una bellissima esperienza che porterò nel cuore e che potrò raccontare a tutti”.