È il crotonese Florindo franco il vincitore del format televisivo il boss delle pizze, il cooking show di Alice TV
La vittoria è arrivata nella finale, di venerdì 5 febbraio, contro il collega siciliano Giuseppe Schembri e sbaragliando tutti gli altri sei concorrenti finalisti totalizzando nelle cinque sfide più di 200 punti.
Il titolare dalla pizzeria Lievito Madre ha ottenuto una vittoria netta grazie all preparazione di una delle sue più deliziose pizze: “La carbonara crotonese”. Una pizza spettacolare, che ha deliziato il palato degli ospiti in studio ed in particolare di Marco Quintili vincitore della prima edizione del cooking show di Alice TV.
Con non poca emozione, nel ricevere il titolo di “Boss delle pizze” il giovane pizzaiolo crotonese ha voluto ringraziare quanti hanno creduto in lui e lo hanno sostenuto nel corso delle 30 puntate “per un maestro pizzaiolo vincere un programma come Il Boss delle Pizze è come trovare il biglietto vincente alla Lotteria Italia. Devo ringraziare la mia famiglia, il mio socio Ciro e tutti coloro che hanno creduto in me. Questa vittoria mi ripaga di tanti sacrifici”.