Premesso che, ciò che conta sono i risultati utili per il territorio, rimarremmo sempre vigili e attenti alla progettazione e agli interventi che la Provincia vorrà effettuare in merito.
Così i componenti del Circolo di Fratelli d’Italia di Isola/Le Castella all’indomani del sopralluogo effettuato dal vicepresidente Giuseppe Fiorino insieme al consigliere provinciale con delega alla Viabilità Vincenzo Lagani, al consigliere Raffaele Gareri e al dirigente del Settore Viabilità ing. Francesco Benincasa, lungo le strade provinciali 46, 48,50 e 51
Rammaricati per aver appreso solo attraverso i social del sopralluogo, i componenti del Circolo di Fratelli d’Italia ringraziano “per il tempestivo intervento, la cui urgenza era stata messa in evidenza proprio in occasione dell’ultimo incidente verificatosi pochi giorni fa, le cui cause purtroppo sono da attribuirsi quasi sempre allo stato di abbandono in cui queste strade versano ormai da anni.
Come circolo e come partito, e dopo la nota del 14 Gennaio 2022 alla stampa, ci saremmo aspettati di essere invitati al sopralluogo.
“Premesso che, ciò che conta sono i risultati utili per il territorio”,- i componenti del Circolo, nel concludere la loro nota sottolineano che rimarranno “sempre
che la Provincia vorrà effettuare in merito”.