Attualità

Il 3 settembre Crotone canta per le popolazioni colpite dal sisma

Prende forma l’idea di un concerto teso a raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma.
E’ bastato un semplice post  di Vittorio Rocca e Pino Talarico per dar vita ad un progetto che metterà, ancora una volta, in evidenza il grande cuore dei crotonesi.
Molti gli artisti che hanno aderito.
L’idea i due musicisti questa mattina l’hanno illustrata al primo cittadino Ugo Pugliese e al coordinatore della task force Enrico Pedace che  si sono detti entusiasti ed appoggeranno e supporteranno l’iniziativa.
Dunque, domenica 3 settembre in piazza Marina d’Italia gli artisti che hanno aderito all’iniziativa, e sono tanti, si ritroveranno insieme per dar vita ad un grande momento di solidarietà e vicinanza a quanti in questo momento si ritrovano a vivere questo dramma.
L’intero ricavato della serata verrà destinato alle popolazioni colpite dal terremoto.
Un idea semplice che a si è pian piano trasformata in concretezza.
Moltissimi gli artisti crotonesi e non che hanno deciso di partecipare, di offrire il loro contributo in direzione della solidarietà.
Crotone è una città dal grande cuore che risponde sempre positivamente ad ogni azione che serva a dare sollievo a chi vive momenti di difficoltà.