GLAM STRISCIA
METAL CARPENTERIA
PULIVERDE

I Myskellos Team BIKE di Crotone brillano in Salento con Piero Asteriti

Pubblicato il 16 aprile 2018 alle 7:17 - di Redazione

Grande risultato, quello ottenuto dal 31enne Piero Asteriti, al “Trofeo dei Parchi Naturali”, la maratona ciclistica, di 72 chilometri svoltasi a Ugento nel Salento.
Il trofeo giunto alla sua 7° edizione coinvolge ben sei regioni: Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia.
Quest’edizione ha fatto registrare la presenza di 1100 partecipanti provenienti da tutta Italia, tra cui i Myskellos Team BIKE di Crotone, team di cui fa parte Asteriti, ciclista quasi neofita,  se rapportato ai professionisti partecipanti che inforcano le loro bici a simili gare.
I Myskellos Team BIKE di Crotone, ispirandosi agli antichi eroi ed atleti greci, ogni giorno dedicano le proprie energie,  lavoro, amore e tempo allo sport, con l’obbiettivo di ripercorrerne i successi.
Il risultato ottenuto in Salento ne è la dimostrazione.
Un traguardo importante, ottenuto con costanza e disciplina , che fa da apripista a tanti altri grandi risultati.

LAGANI PIEDONE
Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterPrint this page

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione