Giuseppe Dell’Aquila e Domenico Facente sono stati eletti, all’unanimità, rispettivamente segretario e presidente del PD di Cirò Marina (KR).
L’elezione è avvenuta, su proposta del Segretario uscente Mario Turano, nella serata di ieri, 29 Maggio, nel corso dell’assemblea degli iscritti al Partito Democratico a Cirò Marina a seguito delle dimissioni improvvise da Segretario di Mario Turano, che ha dovuto rimettere il mandato in quanto incompatibile con un incarico accademico assegnatogli nei giorni scorsi.
Nel corso dell’assemblea – si legge in una nota – tutti gli intervenuti hanno avuto modo di esprimere il loro apprezzamento per come Turano ha gestito il Partito in questi due anni. Ereditato, durante un momento difficilissimo per la vita del PD e per Cirò Marina. Turano, a dire di tutti ha saputo portare il Partito verso “la strada giusta senza mai cambiare rotta, con spirito costruttivo e con impeccabile equilibrio, lanciandolo ulteriormente verso quel percorso intrapreso qualche anno fa e che nel corso del tempo ha dato ragione. Turano, inoltre, – si legge ancora nella nota – lascia in eredità al Partito Democratico di Cirò Marina dei punti messi all’ordine del giorno per lo sviluppo del Paese, che l’assemblea si è ripromessa di rilanciare nelle prossime settimane.
Nei prossimi giorni si riunirà il Direttivo di Circolo e verrà nominata una Segreteria cittadina che coinvolga più possibile chiunque voglia impegnarsi per il bene del Partito, dato anche il momento che vive la Politica in Italia, e per lo sviluppo della nostra cittadina in difficoltà.

Giuseppe Dell’Aquila e Domenico Facente guideranno il PD di Cirò Marina (KR)
Articoli Correlati
-
Cirò Marina (KR): Danneggiata lapide nel cimitero
Ieri notte, ignoti si sono introdotti all'interno del cimitero comunale di Ciro' Marina ed hanno…
-
Giovane donna scomparsa da Cirò Marina (KR)
Non si hanno più notizie dalla mattinata di ieri di Francesca Malena, 38 anni sposata…