Attualità

Gerardo Sacco apre a Roma

Un gioiello in una delle vie più belle della città eterna, un diamante incastonato nella strada degli artisti: Gerardo Sacco apre a Roma, in via Margutta.
La scelta del luogo per il nuovo store del maestro orafo crotonese è stata dettata soprattutto dallo straordinario ruolo che via Margutta ha avuto in passato e conserva per gli artisti di tutto il mondo. Si tratta di una via bellissima ricca di storia e che ha ospitato in passato Federico Fellini e Giulietta Masina, oltre che Anna Magnani e Giorgio de Chirico. Una delle via della dolce vita che diventerà la casa dei gioielli creati da Gerardo Sacco.
L’inaugurazione dello store Gerardo Sacco, in via Margutta 84, è prevista per venerdì 30 ottobre 2015 a partire dalle ore 17:30. Prevista la presenza di numerose personalità della moda, dello spettacolo e della televisione che omaggeranno l’orafo delle dive.
Continua, dunque il viaggio nella storia e nell’arte orafa del maestro crotonese, nella città più bella del mondo, del resto Roma allo specchio si legge amor, quell’amore che Sacco conserva intatto per la creazione di gioielli unici che abbelliranno ancora di più la via degli artisti della Capitale.