Politica

Forza Italia Crotone festeggia i 25 anni della discesa in campo di Silvio Berlusconi

Riceviamo e pubblichiamo

Nella sede di FORZA ITALIA Provincia di Crotone, si è tenuto un incontro degli amici, iscritti e sostenitori del Partito crotonese.
I temi politici ed organizzativi affrontati sono stati diversi, ma in particolare sono stati affrontati i temi nazionali che hanno una pesante ricaduta sul nostro territorio e che sono legati alla storica discesa in campo di Silvio Berlusconi del 26 gennaio 1994 e che purtroppo sono ancora di grave attualità nel contesto che stiamo vivendo attualmente.
I sostenitori hanno convenuto all’unanimità che oggi siamo di fronte al concreto pericolo che il Paese resti in mano a un governo giallo-verde pericoloso per la tenuta sociale perché blocca le opere pubbliche , gli investimenti ed il lavoro producendo disoccupazione e povertà.
Sono state condivise le parole del Coordinatore Provincia di Crotone Sergio Torromino il quale ha affermato “ Forza Italia ha una grande storia, iniziata nel 1994 per salvare il Paese dalla sinistra comunista, statalista e giustizialista; oggi 25 anni dopo il nostro compito è chiamare a raccolta la parte migliore del Paese contro un nuovo avversario i “ grillini “ che fanno dello statalismo e del giustizialismo il proprio carattere e che sono ancora più pericolosi data la loro manifesta incapacità ed incompetenza. Forza Italia è chiamata ancora a marciare per ricostruire con l’apporto di tutti i cittadini di buon senso un nuovo e grande futuro.”
Sergio Torromino ha ringraziato aggiornandosi ai prossimi imminenti appuntamenti organizzativi che vedranno protagonista il partito di Forza Italia provincia di Crotone.

FORZA ITALIA Coord.Provincia Crotone
Sergio Torromino