Cronaca

Firmata la convenzione tra il Comune di Ciro’ e il Caaf Confagricoltura

Alla presenza del Sindaco Avv. Francesco Paletta, del Responsabile dell’ufficio territoriale di Confagricoltura Ciro’ Marina Luigi Pirito e del Responsabile territoriale CAA Confagricoltura Ciro’ Marina Giuseppe Martino oggi presso il Comune è stata firmata la convenzione stipulata tra il Comune di Ciro’ e il Caaf Confagricoltura, per l’invio della attività connesse al modello ISEE, quali sgate Luce, Gas, Idrico, assegno nucleo familiare e assegno di maternità .
Il servizio CAAF così potrà essere presente anche nel comune di Ciro’, dopo quello di Ciro’ Marina, nell’ottica dell’ampliamento dei servizi al cittadino e alle categorie disagiate.
Questo sta a dimostrare che il lavoro di Confagricoltura sta crescendo e ramificando nei diversi territori. Si ringrazia ancora l’Amministrazione Comunale per la celerità nelle risposte, il Presidente Provinciale di Crotone l’ Avv. Diego Zurlo, e il Direttore Provinciale l’ Avv. Guglielmo Trocino che si sono dimostrati aperti nel voler aprire l’associazione anche ad altre categorie oltre a quella agricola.

Articoli correlati