Cronaca

Festa di saluto al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Crotone per l’Ispettore Claudio Cavallini

Non sono mancati i momenti di commozione, al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Crotone, nel corso della festa di saluto da parte dell’Ispettore Claudio Cavallini che dopo 40 anni di onorata carriera va in pensione.

40 anni di carriera con la divisa dei Vigili del Fuoco, da vigile a I.A.E. Ispettore Esperto Antincendi, 20 dei quali trascorsi nel Comando Provinciale di Crotone. Al saluto tra i tanti colleghi presenti, che con l’Ispettore hanno condiviso esperienze varie, tra interventi e servizi istituzionali, vi era l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Sez. di Crotone, gli ex comandanti Ing. Antonino Casella, e Ing. Michele Iuffrida.

L’ispettore Cavallini è stato una Colonna portante del Comando di Crotone e lascia in tutti uno splendido ricordo. Nei 40 anni di onorato servizio ha saputo trasmettere la propria esperienza ai giovani che ne faranno tesoro, portando la divisa con la sua stessa passione e professionalità.

La festa di saluto si è svolta nella mattinata di ieri 30 dicembre nell’aula magna del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Crotone