Sport

F.C. Crotone: Domani sera la presentazione della squadra e delle nuove divise, nel pomeriggio amichevole con il Roccella

Il Crotone è pronto ad affrontare la nuova stagione calcistica. Il primo atto del campionato avrà luogo domenica sera all’Ezio Scida con gli squali che affronteranno il Milan alle ore 20:45, ma prima di scendere in campo la squadra di Davide Nicola si presenterà alla città e ai propri tifosi.
Domani sera a partire dalle 21:30, a Piazzale Ultrà, si terrà la presentazione ufficiale del Crotone 2017/18, la serata condotta da Massimo Proietto sarà inoltre l’occasione in cui verranno mostrate anche le nuove divise che i pitagorici indosseranno nella prossima stagione di serie A Tim.
Oggi pomeriggio invece gli squali saranno impegnati allo Stadio Comunale “Ninetto Muscolo” in un test amichevole contro i padroni di casa del ASD Roccella 1935, compagine che milita nel campionato di serie D ed è allenata dall’ex giocatore rossoblù Domenico Giampà.
Un match in cui mister Nicola potrà trarre le ultime indicazioni in vista della gara contro i rossoneri, che proprio quest’oggi affronteranno lo Shkëndija nell’andata del preliminare di Europa League.

Foto: F.C. Crotone Calcio