La costanza, la coerenza e la trasparenza nell’interloquire con la gente, nel nostro operare quotidiano, dà sempre i suoi frutti e noi, classe dirigente di FDI, alla luce dei risultati ottenuti in questa tornata elettorale ne siamo fieri ed orgogliosi.
Nella provincia di Crotone abbiamo più che raddoppiato i voti rispetto alle Europee 2014 e la destra con il 7,08% inizia un percorso di crescita consapevoli del fatto che la gente ha bisogno di punti di riferimento seri ed operativi. Il nostro lavoro, spesso nascosto e mai ostentato, è il motivo del perché gli elettori hanno votato i nostri candidati; i punti cardini del programma elettorale del nostro partito sono la prova che vogliamo il bene di una regione e di una provincia abbandonate.
Il risultato provinciale, e ancor di più quello regionale che vede la Calabria in pole position con il 10,26% dei voti, è il frutto di un lavoro di squadra in cui tutti abbiamo creduto e in nome del quale siamo pronti ad affrontare le prossime sfide elettorali che ci vedranno protagonisti.
Siamo consapevoli del fatto che il percorso sarà faticoso ma fiduciosi perché l’elettorato chiede a gran voce un cambiamento radicale e un’inversione di tendenza rispetto al vecchio agire politico.
Un grazie di cuore a coloro che ci hanno sostenuto, ai giovani, ai responsabili dei circoli cittadini, ai tesserati, ai simpatizzanti, a coloro che ci sono pur scegliendo di non apparire. Un grazie a chi c’è sempre in nome dei rapporti umani consolidati nel tempo, un grazie a coloro che dal 2013 ad oggi hanno lavorato con caparbietà e spirito di sacrificio. Un grazie alla squadra tutta e in particolare un grazie affettuoso alla nostra presidente Giorgia Meloni, perché se Fratelli d’Italia cresce e vince lo dobbiamo a lei.
Portavoce provinciale FDI
Maria Adele Bottaro

Elezioni Europee, Maria Adele Bottaro: “inizia un percorso di crescita, frutto di un lavoro di squadra”
Riceviamo e pubblichiamo
Articoli Correlati
-
Maria Adele Bottaro (FdI-AN) aderisce alla sottoscrizione per la SS 106
Maria Adele Bottaro, portavoce provinciale Fratelli d’Italia–An di Crotone, comunica l’adesione alla sottoscrizione perché «la…
-
Maria Adele Bottaro (Fd'I-An): I diritti negati dei bambini
riceviamo e pubblichiamo L’istituzione di giornate tematiche nasce dall’esigenza di voler sensibilizzare le coscienze, per sottoporre…