Sport

Crotone:Ilaria Fonte ricomincia da ventinove…

Dopo aver guadagnato ben undici posizioni, è oggi ventinovesima nella classifica nazionale femminile juniores 2000/2001 dei 200 misti Ilaria Fonte, reduce da una molto brillante stagione agonistica, appena conclusa, e da un campionato nazionale estivo di nuoto, svoltosi lo scorso fine settimana al Foro Italico di Roma, che l’ha vista rappresentare la sua società, ma anche unica atleta crotonese a difendere i colori di un’intera città.
Una giusta e legittima soddisfazione, che chiude piu che positivamente ed in evidente crescita, l’annata di Ilaria, sempre protagonista in ogni competizione, regionale e nazionale.
Una stagione che autorizza Ilaria, supportata dai consigli e dalle certezze del direttore tecnico Massimo Borracci, a guardare al prossimo futuro con grande serenità ed autorevolezza, consapevole che il prossimo potrà essere l’anno della definitiva consacrazione.
Una stagione molto importante anche per tutta la squadra di nuoto, già di per se molto competitiva, e che si potrebbe arricchire di nuovi giovani talenti, anche grazie alla selezione gratuita organizzata dai NuotatoriKrotonesi, che partirà ufficialmente il prossimo 1 settembre.
Dopo aver rinnovato di un’altro anno l’impegno con Massimo Borracci, ed aver inserito nuove ed esperte figure tecniche come quella di Vincenzo Savelli, il presidente Antonio Fonte, sta ora lavorando a migliorare e rafforzare la sua rosa di piccoli atleti.
Dopo di che, si penserà all’aspetto strutturale ed organizzativo della nuova stagione.