Attualità

Crotone:Il Prefetto De Vivo incontra i Sindaci neoeletti

Il Prefetto della provincia di Crotone, Vincenzo De Vivo,  ha ricevuto i Sindaci neoeletti dei Comuni di Crotone, Cirò Marina, Cutro, Cotronei e Pallagorio.
Nell’esprimere gli auguri di buon lavoro ha sottolineato l’importanza e la delicatezza delle funzioni che sono chiamati a svolgere i primi cittadini nei rispettivi territori.
Gli amministratori, ha sottolineato ancora il Prefetto, sono la testimonianza diretta della volontà dei cittadini verso i quali assumono precise responsabilità, intesa come impegno a fornire precise risposte, per il benessere della comunità di cui, si sottolinea, sono espressione.
Il Prefetto, nell’occasione ha intrattenuto i Sindaci sulle questioni che hanno maggiormente interessato la provincia di recente ed inteso al tempo stesso assicurare massima disponibilità degli Uffici della Prefettura a sostegno dell’operato degli Enti locali.
Ha ricordato, infine, come lo spirito della leale collaborazione tra le istituzioni costituisca l’ossatura del corretto funzionamento dell’intero assetto organizzativo dello Stato.