Un ucraino di 25 anni è stato allontanato dalla propria famiglia per i continui maltrattamenti a cui sottoponeva i propri familiari.
L’allontanamento è avvenuto nella serata di sabato 30 settembre da parte degli uomini della Squadra Volanti a seguito della richiesta di aiuto giunta al 113:
Una volta raggiunta l’abitazione, gli uomini delle Volanti, con non poche difficoltà, sono riusciti a ristabilire la calma, il giovane infatti pochi minuti aveva minacciato la madre armato di un coltello.
Durante l’operazione sono stati inoltre ricostruiti i precedenti della vicenda che permettevano così di accertare che il giovane non era nuovo a condotte del genere nei confronti dei familiari.
Alla luce di quanto emerso nel corso dell’attività info-investigativa e al fine di tutelare la vittima da nuovi episodi di violenza, il giovane,di K.D, veniva allontanato d’urgenza dalla casa familiare in attesa di un successivo provvedimento cautelare dell’Autorità Giudiziaria.
Oltre al reato di “maltrattamenti in famiglia”, il predetto, veniva deferito all’A.G. anche per il reato di “porto di armi od oggetti atti ad offendere”

Crotone: Venticinquenne allontanato d’urgenza per maltrattamenti nei confronti della madre
Articoli Correlati
-
Ventottenne denunciato per maltrattamenti e lesioni nei confronti della convivente
Personale della Polizia di Stato, Squadra Volanti della Questura di Cosenza, alle direttive del Questore…
-
Prima vittoria della stagione per la Pallavolo Crotone
Prima vittoria della stagione per la pallavolo Crotone che batte in una combattuta partita finita…