“Il copione è sempre lo stesso. Capo Colonna é considerata ai margini dal Comune di Crotone…
In questa zona, ormai da tempo, non si vede più l’ombra di un cassonetto. Lo sostiene Valentina Borrelli del circolo Fratelli d’Italia di Crotone.
É inconcepibile – scrive in una nota Valentina Borrelli – che si debbano percorrere 8 km per scorgerne uno ed è assurdo che chi risiede a Capo Colonna sia costretto ad usufruire dei cassonetti dedicati ad altri quartieri della città che, ovviamente, risultano insufficienti a contenere quantità superiori a quelle per cui previsti.
Inoltre, la stagione calda si appresta ad arrivare e con essa anche gli ormai consueti cattivi odori dovuti ad accumuli incontrollati di spazzatura.
E cosa dovrebbero fare le persone anziane non automuniti ? Cosa dovrebbero fare con la loro spazzatura ? Tenersela in casa? Rivolgo questa semplice domanda al nostro sindaco, lui saprà, certamente, trovare una risposta.
La soluzione, – conclude la componente del circolo di Fratelli d’Italia – a questa ingiusta difficoltà, deve essere immediata, e l’auspicio è che ci si ricordi sempre che Capo Colonna é Crotone”.

Crotone, Valentina Borrelli (FdI): “A Capo Colonna da tempo, non si vede più l’ombra di un cassonetto”
Articoli Correlati
-
Crotone, Verificata la stabilità della colonna di Capo Colonna
Il personale dei vigili del fuoco del comando Provinciale di Crotone ha collaborato con l’Istituto…
-
Crotone: Sbarcano in 37 a Capo Colonna
Ancora uno sbarco a Capo Colonna.In 37 sono stati rintracciati dalle forze di polizia nei…