GERARDO SACCO STRISCIA
METAL CARPENTERIA
METAL CARPENTERIA

Crotone: Una telecamera lungo la SP 51 contro gli incivili

Pubblicato il 17 ottobre 2017 alle 12:13 - di Redazione

E’ attiva lungo la Strada Provinciale 51, ex 106 a Margherita una telecamera per contrastare il triste fenomeno dell’abbandono indiscriminato di rifiuti.
L’iniziativa, fortemente voluta dalla consigliera comunale Valentina Galdieri, nasce in collaborazione con l’assessore ai quartieri Caterina Caccavari.
La telecamera posiziona ai pilastri nei pressi dei bidoni della spazzatura, luogo in cui indiscriminatamente vengono abbandonati rifiuti di ogni genere, fino a creare vere e proprie discariche a cielo aperto.
L’iniziativa, legata al processo continuo di decoro urbano, sostiene la consigliera Galdieri  mira a ridurre l’abbandono di rifiuti ingombranti quali divani, frigoriferi ecc.
In particolare, si tratta di rifiuti che devono essere smaltiti presso le Isole Ecologiche.
La consigliera, Valentina Galdieri, si rivolge inoltre ai cittadini ricordando che: “Eventuali trasgressori saranno ripresi e puniti ai sensi di legge”.

ISTITUTO SANT’ANNA PIEDONE

Condividi:

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione