Politica

Crotone, Stefano Graziano: “Pd all’opposizione senza se e senza ma”

Nella serata di ieri, presso la sede del Partito Democratico di Lamezia Terme, il commissario regionale Stefano Graziano ha incontrato una delegazione di democratici crotonesi. “Al termine del confronto – spiegano Graziano e il segretario provinciale Gino Murgi- abbiamo ribadito che, nel solco della linea già tracciata in direzione provinciale, il Partito Democratico è all’opposizione dell’amministrazione Pugliese senza se e senza ma”.

In queste poche righe, inviate dall’ufficio stampa di Stefano Graziano è racchiusa la sintesi di quanto si è discusso ieri a Lamezia Terme, nel corso dell’incontro convocato dal Commissario del PD Stefano Graziano per discutere delle scelte che il PD pitagorico è chiamato a fare, ovvero possibili alleanze con la coalizione che sostiene Ugo Pugliese al Comune di Crotone.

A rappresentare la Federazione crotonese, unitamente al segretario provinciale Gino Murgi vi erano: Sergio Contarino, Rosanna Barbieri, Manuela Asteriti e Simona Mancuso.

Oggetto di discussione anche la necessità che venga nominato il capogruppo del PD in Consiglio Comunale.

Entrambi gli argomenti saranno questa sera al centro di un attenta analisi presso la Federazione Provinciale del PD convocata alle 17,30.