Cronaca

Crotone, sorpresi dagli uomini della Squadra Mobile con cocaina e marijuana, due arresti

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato due persone in quanto trovate in possesso di un notevole quantitativo di droga.

Le due persone, sottoposte a controllo nel corso di un servizio mirato al contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti in città, sono state fermate nel pomeriggio di ieri da parte degli poliziotti della Squadra Mobile i quali, bloccate le due persone hanno proceduto a effettuare una perquisizione sia personale che presso le loro abitazioni che ha consentito di rinvenire e sequestrare rispettivamente circa 60 grammi di cocaina e poco meno di mezzo chilo di marijuana nei confronti del primo soggetto fermato, e poco più di un etto di marijuana presso l’abitazione del secondo individuo.

I due individui, S.G. classe ’71 il primo e M.R. classe ’98 il secondo, crotonesi entrambi e incensurati, sono stati accompagnati in Questura e dichiarati, di conseguenza, in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente che si presentava perfettamente conservato e diviso in buste termosaldate.

Dopodiché il 49enne è stato condotto in carcere mentre per il 22enne sono scattati i domiciliari in attesa di essere entrambi giudicati in direttissima.