GERARDO SACCO STRISCIA
METAL CARPENTERIA
cai service

Crotone: Sorpresi a rubare all’interno della “Kronton Gress 2000”, due arresti

Pubblicato il 6 dicembre 2017 alle 10:13 - di Redazione

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno arrestato M.D. di 53 anni e S.L. di 26 anni per furto aggravato in concorso.
I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, nei pressi della “Kroton Gress 2000 Industriale Ceramiche Srl”, in località Zigari a Crotone ed attualmente in custodia giudiziale per procedura fallimentare, hanno sorpreso M.D., intento ad asportare numerosi armadietti metallici.
S. L, alla vista dei carabinieri, si è dato a precipitosa fuga ma, grazie all’intervento di altri militari,  è stato rintracciato nei pressi del centro commerciale “Le Spighe”, dove aveva tentato di nascondersi. La merce, interamente recuperata, è stata restituita. Gli arrestati, su disposizione dell’ A.G., sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

AFFIDATO PIEDONE
Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this pageEmail this to someone

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione