Attualità

Crotone: si rialzano le serrande in via Venezia 74, apre i battenti “Spazio Enel”

Si rialzano le serrande in via Venezia 74. Apre i battenti “Spazio Enel” per offrire a cittadini ed imprese un servizio di eccellenza e molteplici opportunità di risparmio.

Consulenza energetica di Roberto Balzano ridà vita ad una sede storica di Enel e lo fa con l’ambizione di diventare un punto di riferimento per tutto il territorio offrendo assistenza per le forniture di luce, gas e opportunità in termini di sostenibilità ambientale.

Diventano così due, in città, gli Spazi Enel gestiti da Consulenza energetica di Roberto Balzano rafforzando così l’offerta di numerosi servizi: attivazione o modifica di contratti luce e gas; verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi; informazioni e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia, la società del Gruppo Enel leader del mercato libero dell’energia.

L’incremento dell’efficienza energetica passa attraverso le numerose opportunità che Consulenza energetica di Roberto Balzano, negli Spazi Enel di Piazza Umberto I e Via Venezia, é in grado di offrire attraverso a un team di professionisti qualificati.