Cronaca

Crotone: Servizio straordinario del territorio

Servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Sig. Questore di Crotone, Luigi Botte, nell’ambito del Focus ‘Ndrangheta, nel pomeriggio di venerdì 25 marzo lungo viale Gandhi.
Personale dell’UPGSP della Questura di Crotone, coadiuvato dagli equipaggi della Sezione della Polizia Stradale di Crotone e dalle Unità operative automontate del Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza, ha attuato un controllo serrato a tutti i veicoli che fanno ingresso in città attraverso il cavalcavia nord.
Vista l’imponenza dei mezzi e degli uomini tale servizio, messo in campo per la sicurezza e la tutela dei cittadini ha incuriosito non poco gli abitanti della zona.
Va ricordato che nell’anno del Giubileo straordinario, si è inteso mettere in campo un ulteriore rafforzamento delle misure di sicurezza e sorveglianza.
Il Viminale ha inviato disposizioni a tutte le prefetture e le questure richiamando a una ulteriore attenzione sul presidio dei luoghi e per la intensificazione dei controlli sul territorio e in particolare sulle periferie di alcune città.