Sport

Crotone: La scuola Calcio FC Virtus Crotone Magna Grecia ai “Giochi del Mediterraneo”

Sarà la scuola calcio FC VIRTUS CROTONE MAGNA GRECIA  a cercare di conquistare il torneo “giochi del mediterraneo” che si svolgera’ a NOVA SIRI  dal 2 al 5 giugno per la categoria “Primi calci”.
La società pitagorica parteciperà al torneo anche con la categoria “Esordienti”.
La squadra crotonese è riconosciuta come una delle più promettenti della nostra regione per tecnica e valorizzazione dei giovani calciatori,che tra l’altro ha l’onore di rappresentare la città anche al raduno calabrese di CATANZARO organizzato dalla FIGC.
I ragazzi di mister SORRENTINO hanno voglia di rivincita dato il risultato dello scorso anno in cui i “BLUES” si sono arresi ai calci di rigore ad oltranza dopo aver dominato tutta la partita contro il LEVANTE scuola calcio del NOVARA,davanti a circa 2000 spettatori,e ricevendo applausi e complimenti a fine torneo!! In questa edizione Roma,Salernitana,e tante altre squadre italiane saranno le avversarie di questa piccola realtà calcistica crotonese che sforna campioni del domani e porta titoli in tutte le sue categorie.


Tanto per onore di cronaca nei sorteggi del torneo 2016,la prima partita vedrà di fronte  l’Fc Virtus Magna Grecia e Levante,ovvero…rivincita!!