Personale della Squadra Volanti ha tratto in arresto per il reato di “furto aggravato” P. S. crotonese classe 1993.
Nello specifico, la volante in servizio di controllo del territorio nel transitare in via molo porto vecchio, notava un uomo mentre usciva da un circolo bocciofili con in mano una cassettina; questi, alla vista degli agenti, repentinamente cercava di fuggire. A questo punto il soggetto veniva prontamente raggiunto e tratto in arresto anche grazie all’intervento dell’altra Volante giunta in ausilio.
All’esito della perquisizione personale, P.S. veniva trovato in possesso di una cassettina contenente € 174,66, asportata appena prima dal Circolo che poi restituita al Rappresentante del Circolo stesso nel frattempo intervenuto sul posto.
Anche in questi giorni in cui il personale della Questura di Crotone è costantemente impegnato nelle intense attività di controllo per l’osservanza delle misure finalizzate al rispetto delle disposizioni anti Covid 19, continuano le ordinarie attività di contrasto alla criminalità comune.

Crotone, ruba la cassa di un circolo bocciofilo: arrestato 27enne
Articoli Correlati
-
Crotone: Panettiere maltrattava la moglie, arrestato
I Carabinieri della Compagnia di Crotone, hanno arrestato un 51enne, panettiere, dando seguito ad un’ordinanza…
-
Crotone: Viola la sorveglianza speciale, arrestato
Durante l’espletamento dell’ordinario servizio di controllo del territorio, personale dell’UPGSP della Questura di Crotone ,…