Attualità

Crotone: Il Questore Claudio Sanfilippo incontra il Presidente della Camera di Commercio Alfio Pugliese

Il nuovo Questore di Crotone Claudio Sanfilippo ha incontrato, nella mattinata di oggi, mercoledì 29 giugno, il Presidente della Camera di commercio di Crotone Alfio Pugliese.
L’incontro, svoltosi presso la sede camerale, ha avuto ad oggetto il tema della necessaria sinergia istituzionale quale fattore indispensabile per lo sviluppo socio-economico del territorio in un clima di legalità.
Il Presidente Pugliese, alla presenza del Segretario generale della Camera di commercio Donatella Romeo, ha illustrato al Questore le numerose iniziative svolte dall’Ente in tema di legalità, tra le quali il progetto Insider, inserito tra le best practice a livello nazionale ed internazionale e, plaudendo all’operato della Questura di Crotone, ha manifestato la disponibilità dell’Ente camerale a continuare a operare in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine attive in provincia di Crotone.
Il Questore soffermandosi sull’importanza della lotta all’abusivismo commerciale a vantaggio delle imprese sane, ha confermato la propria disponibilità a portare avanti le iniziative già avviate mantenendo vivo il rapporto di proficua sinergia istituzionale con la Camera di commercio di Crotone.