Politica

Crotone: Presentato il progetto di “Crotone libera è ora insieme”

Presentato alla città il progetto di “Crotone libera è ora insieme” che candida a sindaco di Crotone, nelle amministrative del prossimo 5 giugno,  l’avv. Fabrizio Meo.
Un progetto che ha un percorso per la sua realizzazione che si pone tra i suoi obiettivi la riconversione del sistema economico da industriale a turistico culturale.
Una Crotone di mare e non solo sul mare- si è detto nel corso della manifestazione – una città governata da cittadini che vogliono riappropriarsi del loro futuro
Una città dotata di infrastrutture che generino movimento.
Nella sala Raimondi  i numerosi presenti hanno ascoltato parole come: libertà, dignità, orgoglio.
Per i componenti della lista che si presenta alle prossime amministrative la politica deve adottare un linguaggio semplice, forte e comprensibile in virtù del distacco che c’è tra essa e i cittadini e non solo a livello locale.
La cultura dell’appartenenza, meritocrazia, giovani da valorizzare e  riscatto sociale, sono alla base ha sostenuto Vincenzo Saggese di questo movimento che punta a dare risposte concrete alla città e ai suoi abitanti.
Un programma che parla di cultura, legalità,lavoro e meritocrazia, un gruppo di uomini e donne che candidando a sindaco l’avocato Fabrizio Meo mira a ridare speranza ad una città in ginocchio, come più volte sottolineato nel corso degli interventi.