Nella mattinata odierna il Presidente facente funzioni della Provincia di Crotone Simone Saporito è risultato positivo al tampone antigenico effettuato a scopo precauzionale in seguito alla presenza di lievi sintomi.
Il Presidente si trova in quarantena in attesa di eseguire il tampone molecolare dell’Asp.
Continuerà il suo lavoro da casa ed a guidare la Provincia in stretta collaborazione con i consiglieri, il Capo di Gabinetto, i dirigenti ed i dipendenti dell’Ente.
A seguito dell’evoluzione epidemiologica, che sta determinando un notevole aumento dei contagi da Covid-19, al fine di ridurne il rischio, il dirigente datore di lavoro arch. Nicola Artese, il dirigente del Settore Personale dott. Alfonso Cortese ed il Segretario Generale dott. Nicola Middonno, hanno disposto, con documento n. di protocollo 3084 del 15.03.2021, a decorrere dal 16 marzo e fino a nuova comunicazione, la sospensione del ricevimento del pubblico presso la sede provinciale.
Sarà possibile concordare previo contatto telefonico con il Dirigente del settore interessato un appuntamento solo per situazioni urgenti ed indifferibili.