Sport

Crotone-Palermo, Stroppa: “Basta alibi, bisogna ripartire e metterci il cuore”

“Basta alibi, inutile star qui a trovare un capro espiatorio. Bisogna ripartire e mettere qualcosa in più, metterci il cuore”. Giovanni Stroppa non usa mezze parole nell’incontro con i giornalisti che precede il match contro il Palermo.
“Ci deve essere la sana paura di retrocedere. Per vincere e fare dei punti, bisogna fare battaglia”. Per Stroppa partendo dalla battaglia, probabilmente, tutto il resto viene da se. È inutile star qui a disperdere energie su cose che non esistono. Bisogna guardarsi allo specchio e assumersi le responsabilità. Non possiamo più star qui a dire; si poteva fare. Ognuno di noi deve assumersi le proprie responsabilità”. Per il tecnico non ci sono alternative. Questa sera allo Scida il Crotone si troverà di fronte una squadra che ha ritrovato l’entusiasmo anche nello spogliatoio, ben messa dla punto di vista fisico, tecnico e tattico.Nonostante questi fattori, che sono di sicure importanti il Crotone dovrà fare di tutto per portare a casa il risultato.
Sarà c l’arbitro di Crotone-Palermo, gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato Serie BKT 2018-2019, in programma martedì 26 febbraio alle ore 21 allo Stadio “Ezio Scida”.
La gara di questa sera allo Scida, valida per la ventiseiesima giornata del campionato Serie BKT 2018-2019, sarà diretta da Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, coadiuvato da Luigi Lanotte di Barletta e Andrea Tardino di Milano. Quarto ufficiale Livio Marinelli di Tivoli.