Sport

Crotone, ora è ufficiale: Davide Nicola si è dimesso

Davide Nicola non è più l’allenatore del Crotone. Dopo poco più di una stagione alla guida della squadra pitagorica, culminata con la straordinaria salvezza ottenuta lo scorso anno, il tecnico piemontese ha rassegnato le sue dimissioni. Al termine di un breve incontro con i vertici societari e lo staff del mister, Nicola ha ufficializzato le sue intenzioni, confermando le indiscrezioni trapelate nella serata di ieri. La società è già alla ricerca del sostituto. Di seguito il comunicato ufficiale della società rosso-blu:
Il Football Club Crotone comunica che il tecnico Davide Nicola ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico piemontese, hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Manuele Cacicia, il preparatore atletico Gabriele Stoppino e il collaboratore tecnico Rossano Berti.

La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano.

L’allenamento di oggi pomeriggio verrà condotto da Antonio Macrì, Ivan Moschella e Elmiro Trombino.

Articoli correlati