Sport

Crotone: E’ nato il Club Velico Sport Beach

Crotone e il Club Velico si arricchiscono di un nuovo spazio in cui godere del mare e praticare le discipline sportive a lui strettamente collegate.
Un oasi non molto distante dalla città che da la dimensione di come dovrebbe svilupparsi l’offerta turistica nella città di Crotone.
Dedicato ai giovani e alla famiglie è stato inaugurato domenica 26 luglio a Gabella il Club Velico Sport Beach.
Il primo stabilimento balneare per gli impianti sportivi dove è possibile trovare la kite and windsurf zone , zona relax e massaggi dove anche i più piccoli possono godere di una ludoteca di tutto rispetto.
La priorità del Club Velico Sport Beach è quella di creare uno spazio orientato verso un pubblico dinamico e attivo.
Un luogo unico che non interferisce con la consuetudine, la cui offerta si differenza dal resto dei lidi balneari.
Qui, lo sport rappresenta il mezzo per cercare uno spazio all’interno di un sistema già collaudato qual’è il Club Velico.
Lo  sport come offerta turistica balneare su una delle spiagge più belle della costa crotonese.
Ciò che desta interesse nell’azione che il Club Velico svolge sul territorio è senza dubbio promuovere in ambienti nuovi e diversi  le discipline sportive legate al mare.
Poter scegliere tra molteplici sport acquatici come nuoto, vela, catamarano, windsurf nelle splendide acque o godersi altri sport a terra come tennis, calcetto, ping-pong, bici e minigolf.
Nato per diffondere una più attenta cultura del mare e offrire l’occasione di realizzare un sogno per tutti coloro che almeno una volta hanno desiderato cimentarsi con una barca a vela, con un kitesurf e un windsurf.
Agli amanti dello sport sono dedicate qualificate attrezzature con corsi di vari livelli, con staff dedicato all’insegnamento delle discipline per una estate super sportiva.