Politica

Crotone: Nasce il gruppo consiliare de “Le tre Elle”

Riceviamo e pubblichiamo
Nel segno della continuità, della responsabilità e del grande rispetto che nutriamo nei confronti dei nostri elettori e per tutti i crotonesi, comunichiamo che abbiamo ufficialmente costituito l’associazione denominata “Le Tre Elle”, che sta per libertà, lavoro, legalità.
I tre imprescindibili principi che ci hanno caratterizzato ed accompagnato durante tutta la campagna elettorale, e che continueranno a rappresentare ciò che siamo e che desideriamo, per tutti i cittadini e soprattutto per i nostri figli.
Libertà di essere e di decidere, lavoro che possa restituire alla nostra Crotone, dignità, benessere ed un futuro sereno, legalità, senza la quale niente di tutto quello per cui lottiamo può diventare realtà.
Ed in occasione del Consiglio comunale di domani, annunceremo la costituzione del gruppo consiliare “Le Tre Elle”, convinti che possa divenire presto punto di riferimento per chi vorrà condividere il nostro percorso politico, culturale e sociale, animato sempre e soltanto in funzione dei diritti e delle esigenze dei nostri concittadini.
Capogruppo sarà Antonio Argentieri Piuma.
Le Tre Elle, sarà naturalmente e come sempre aperto al generale dialogo, al democratico confronto, ma anche al civile scontro politico, se ci sarà da combattere e difendere i principi ed i valori in cui crediamo.
Sergio Torromino
Antonio Argentieri Piuma