GLAM STRISCIA
cai service
cai service

Crotone: Musica, sport, ballo e cabaret nella mini stagione estiva della città di Pitagora

Pubblicato il 10 agosto 2018 alle 8:09 - di Redazione

Undici gli eventi che allieteranno le sere di agosto di cittadini e turisti a Crotone.
Un cartellone di eventi, allestito per sopperire al vuoto, venutosi a creare, a seguito dell’impossibilità da parte dell’Amministrazione Comunale di dar vita ad una vera propria stagione estiva a causa del blocco imposto dalla Corte dei Conti .
E’ toccato ad Enzo Iachetti, nella splendida cornice della Villa comunale, dare il via agli appuntamenti con la sua “Intervista confidenziale”. Un’intervista spettacolo in cui Enzo Iacchetti si racconta. Un vero e proprio viaggio nella sua carriera teatrale e  televisiva , dagli esordi fino a striscia la notizia presentata attraverso aneddoti divertenti che svelano ” la storia di un ragazzo che voleva volare in alto anche se soffriva di vertigini”.
Il cartellone prosegue con una serie di appuntamenti che vanno dallo sport, alla musica, al tango ai dj set :

L’11 agosto spazio allo sport con la diretta, attraverso un maxi schermo installato nella villa Comunale, del match valido per il titolo italiano dei pesi welter che lo squalo rossoblù Tobia Loriga sosterrà contro il campione in carica Nicola Cristofori.

Il 14 agosto “Ferragosto sotto le stelle” sul lungomare cittadino

Il 15 agosto il concerto, in piazza Marinai d’Italia, del cantautore Vittorio Rocca, popolare e apprezzato cultore del dialetto crotonese.

Il 16 agosto, in piazza Marinai d’Italia il concerto dei The Mirage.

Il 17 agosto concerto de “Le Ombre” e Raffaella Filosa in piazza Marinai d’Italia

Il 18 agosto sull’arenile antistante piazzale Ultras lo spettacolo “Kroton Festival”

Il 19 agosto in piazza Marinai d’Italia il musical “Mary Poppins”

il 20 agosto sempre in piazza Marinai d’Italia il tributo a Rino Gaetano

Piazza Berlinguer il 23 agosto ospita il concerto di Diodato, uno dei più affermati cantautori italiani che recentemente a partecipato al Festival di Sanremo.
Una serie di eventi resi possibili grazie alla sinergia con la Regione Calabria e in modo particolare con Cesare Spanò e l’organizzatore di eventi Tony B Ruggiero.
Il noto imprenditore locale, ha inteso venire incontro alle esigenze della città e dei turisti.

GOLD AND GOLD fascione

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione